Il Connaught Bar, il #1 al mondo, ospite al Camparino con il duo di mixologist Ago Perrone e Giorgio Bargiani

Camparino in Galleria ritorna ad essere protagonista dei lunedì dedicati alla mixology internazionale che ha visto negli ultimi mesi ospiti d’eccezione. Questa volta il locale milanese sarà il palcoscenico per una special Guest Call unica al mondo: lunedì 25 ottobre saranno infatti ospiti Ago Perrone e Giorgio Bargiani, rispettivamente Director of Mixology e Head Mixologist del Connaught Bar di Londra, nominato #1 al mondo nella classifica 50 World’s Best Bars 2020.

Si uniranno dientro al bancone del Camparino insieme a Tommaso Cecca e Mattia Capezzuoli, rispettivamente Store Manager e Head Bartender e Mixologist dell’iconico locale milanese, per una serata all’insegna della mixology d’eccellenza.

Ago Perrone e Giorgio Bargiani, oltre ad essere ambasciatori dell’ospitalità italiana alla guida del miglior bar del mondo – The Connaught Bar situato nel cuore pulsante della capitale anglosassone nel quartiere Mayfair – sono il duo più premiato e acclamato sulla scena internazionale della mixology.

Il classicismo e il legame con la tradizione sono elementi cardine del loro stile, che vengono reinterpretati sempre in chiave contemporanea, a tratti avanguardista, per creare nuove storie, percorsi ed emozioni che rendono l’esperienza del bere unica, degna dei migliori artisti del gusto e dell’ospitalità.

Per la serata, infatti, Ago Perrone e Giorgio Bargiani hanno pensato a una cocktail list d’eccezione, studiata ad hoc per l’occasione. Verranno serviti quattro cocktail: Connaught Negroni al Camparino,un omaggio al locale milanese cheli ospita, MiLò Seltz, Connaught Martini,loro cocktail emblematico, basato su personalizzazione e teatro,e Legato, per stupire i propri ospiti con gusti decisi e che richiamino la tradizione.

La Sala Spiritello, con affaccio diretto in Galleria Vittorio Emanuele e impreziosita anche dall’originale Spiritello, opera del 1921 di Leonetto Cappiello e vera e propria icona del marchio Campari, sarà il luogo in cui i maestri bartender avranno modo di affascinare gli ospiti della serata con la loro arte della mixology.

Una serata unica per gli amanti dei cocktail e della sperimentazione dietro al bancone che Camparino vuole offrire ai milanesi.

L’inizio dell’evento è previsto per le ore 18:30 e l’accesso è gratuito previa prenotazione sul sito www.camparino.com o chiamando il numero 02 86464435.

https://www.camparino.com/

Iscriviti alla nostra

newsletter

resta aggiornato.

Privacy Policy