Mix Contest I – Torino incontra Milano

Il secondo appuntamento con Mix Contest ha incoronato il suo vincitore ed è già ora della terza tappa.

Si terrà martedì 24 Ottobre, la location sarà il bellissimo Dehors di Eataly Lingotto che si affaccia direttamente sull’Or-To urbano e questa volta vedrà sfidarsi 10 Bartender del panorama milanese, una delle città che insieme a Torino esprime al meglio le molte sfaccettature della Mixology nazionale e internazionale.

I nomi sono di quelli che contano: Francesco Bonazzi del MAG Café; Mattia Lissoni del Pinch; Salvatore Scamardella del di Club Deco’; Luca Vezzali di Ugo; Patrizia Bevilaqua e Alessio Ribeiro del Clotilde Bistrot; Alessandro De Luca del Rufus; Gianluca Amoni di Fluffer; Ivan Patruno di Bulk; Francesco Cione e Mattia Pasolini di The Stage – Octavius; Federico Pounchain di Casa Mia.

Ad accompagnare le loro creazioni sarà una selezione gastronomica in finger food curata personalmente da Eataly.

Il Format rimane quello vincente dei primi due appuntamenti: 10 bartender abbandoneranno per una sera il loro bancone per trovarsi, tutti insieme, a preparare cocktail signature per un pubblico che li metterà in competizione tra loro e che alla fine decreterà un vincitore.

Per il momento sono due le tappe che sono andate in scena, entrambe con bartender torinesi selezionati tra i locali di MT Magazine, la guida ai migliori Cocktail Bar di Torino e Milano. Due vincitori sono stati incoronati dai partecipanti all’evento (circa 400 per serata), pronti per darsi “battaglia” nella super sfida finale che chiuderà un percorso ancora ricco di appuntamenti.

Al termine della sfida del 24 Ottobre conosceremo il terzo finalista, che andrà a unirsi ai suoi colleghi torinesi in attesa che la squadra dei campioni sia completa e pronta a darsi battaglia nella super sfida che incoronerà il vincitore di Mix Contest!

Commenti

mood_bad
  • Ancora nessun commento
  • Aggiungi commento

    Iscriviti alla nostra

    newsletter

    resta aggiornato.