Casa Martini riapre in totale sicurezza

 

Casa MARTINI, luogo ricco di memoria storica e punto di riferimento della comunità del territorio circostante, riapre finalmente le porte dei suoi musei e dello stabilimento produttivo, con il Martini Discovery Tour.

 

In ottemperanza all’ultimo DPCM, da febbraio è possibile visitare il museo rinnovato, che sarà aperto il martedì e il giovedì in questi orari: 10:30 – 14:00 – 16:00, con capienza ridotta a 10 persone per slot orario. La prenotazione online è obbligatoria sul sito www.visitcasamartini.com. La visita ha una durata di circa 2 ore e per il mese di febbraio l’ingresso è scontato del 50%.

 

Per la riapertura, Casa Martini ha adottato tutte le misure di sicurezza necessarie per proteggere i visitatori e lo staff. È infatti richiesta la mascherina chirurgica, la misurazione della temperatura corporea prima dell’entrata nel museo e lungo tutto il percorso museale si trovano postazioni con il gel igienizzante, oltre alla presenza di plexiglass e distanziatori. Le altre esperienze Martini sono ancora chiuse al pubblico, mentre sul sito è possibile visitare virtualmente la Casa oppure partecipare alle Virtual Cocktail Experience.

Iscriviti alla nostra

newsletter

resta aggiornato.