Cos’è MT Magazine?

Chi ci conosce già lo sa, ma oggi vogliamo presentarci a tutti voi che non avete mai sentito parlare di MT Magazine…

MT Magazine è una guida, cartacea e digitale, che raccoglie alcuni dei migliori Cocktail Bar di Torino, Milano, Bologna, Firenze e Roma, luoghi in cui la mixology si fa arte, sperimentazione, storia e soprattutto divertimento.

È questo il senso più profondo del miscelare: divertirsi e divertire, studiare nuove combinazioni, scoprire gusti e sapori non convenzionali oppure esaltare quelli già conosciuti, sempre con l’idea di creare qualcosa di unico e personale. 

Dentro MT Magazine troverete schede dettagliate di tanti Cocktail Bar e Lounge di grandi Alberghi, con un focus sui veri protagonisti dell’arte della mixology: i bartender. Scoprirete i loro gusti, le loro storie, le ragioni che li hanno spinti a praticare un mestiere fatto di tanti sacrifici e di altrettanta passione, una professione che alle volte va al di là del significato del termine in senso stretto e diventa tensione creativa, ascolto, confronto e suggestione. Vi porteremo all’interno di ogni locale non solo raccontandovene le storie ma anche attraverso le immagini, così che possiate, anche solo immaginandolo, provare a miscelare la vostra curiosità con quello che proverete quando in quegli stessi locali ci entrerete, spinti dal desiderio di approcciare con occhio diverso un’arte che più di qualsiasi altra è rigorosa, estemporanea e duratura al tempo stesso nei ricordi di chi l’abbraccia.

MT Magazine è un free press che viene realizzato in formato cartaceo una volta all’anno, per essere poi distribuito in tutti i cocktail bar presenti in guida e durante gli eventi dell’agenzia di comunicazione ed eventi To Be. 

Oltre alla guida cartacea è nato in questi ultimi mesi mtmagazine.it, un portale all’interno del quale abbiamo raccolto tutti i cocktail bar presenti sull’edizione cartacea e che aggiorneremo in tempo reale con nuovi ingressi, notizie, interviste ed eventi che riguardano il mondo della miscelazione nazionale e internazionale.  

Commenti

mood_bad
  • Ancora nessun commento
  • Aggiungi commento

    Iscriviti alla nostra

    newsletter

    resta aggiornato.