Mix Contest Italy Tour: torna la sfida a colpi di cocktail che girerà tutta l’Italia alla ricerca del miglior bartender!

La prima edizione del Mix Contest Italy Tour, la competizione nazionale di bartending che si è conclusa mercoledì 17 aprile 2019, ha incoronato vincitori Riccardo ed Emilio Scroppo dell’Highlander Pub Piazza Armerina a Enna, Sicilia. 

Ora è tempo di ricominciare. 

La seconda edizione della sfida a colpi di cocktail pensata da Laura Carello e realizzata dall’Agenzia di Eventi torinese To Be è alle porte, con un calendario fitto di eventi che girerà l’Italia alla ricerca del meglio della miscelazione nazionale. 

Il format è lo stesso della scorsa edizione, del resto squadra che vince non si cambia: 10 bartender per ogni tappa si sfideranno nella realizzazione di due cocktail ognuno, in rappresentanza del proprio cocktail bar e con l’appoggio di grandi partner che forniranno quanto di meglio il mercato del beverage mondiale può offrire. Alta qualità quindi, tanto nei prodotti quanto nei protagonisti, per un evento che vuole prima di tutto coinvolgere il grande pubblico nell’arte della miscelazione: a decretare il vincitore di ogni tappa e anche quello della finale nazionale saranno infatti i voti del pubblico sommati a quelli dati da una giuria tecnica. 

Come nella precedente edizione, teatro delle tappe saranno gli nH Hotel delle città in cui Mix Contest porterà la sua competizione itinerante a colpi di cocktail. Ecco le tappe: 

 

12 Settembre 2019: nH Palermo

24 Settembre 2019: nH Firenze

15 Ottobre 2019: nH Padova

25 Novembre 2019: nH Parma

17 Dicembre 2019: nH Bologna De La Gare

Gennaio 2020: Torino (TBD Hotel)

Febbraio 2020: Milano (TBD Hotel)

Marzo 2020: nH Napoli Panorama

FINALE NAZIONALE: Aprile 2020, nH Roma Villa Carpegna

 

 

Commenti

mood_bad
  • Ancora nessun commento
  • Aggiungi commento

    Iscriviti alla nostra

    newsletter

    resta aggiornato.