St. Patrick’s Day, Teeling Whiskey non rinuncia ai festeggiamenti e premia l’intraprendenza

Oggi, mercoledì 17 marzo, è il giorno di San Patrizio e Teeling Whiskey non rinuncia a festeggiare e lancia un’iniziativa internazionale mettendo in palio la sua Teeling Whiskey Bike.

La distilleria dublinese invita semplicemente ad iscriversi alla sua newsletter a questo indirizzo http://eepurl.com/hrYXY9 per provare a rientrare tra i fortunati vincitori.

 

Teeling Whiskey è distribuito in Italia da Rinaldi 1957 che, sempre nella giornata di oggi, lancia un appuntamento sulla sua pagina Instagram @Rinaldi_1957 alle ore 16:30, per parlare di Teeling, della sua filosofia e dei suoi ottimi whiskey artigianali che stanno riscuotendo grande successo.

Teeling ha un range di premium e pluri-premiati irish whiskey (il 24 anni è stato annunciato vincitore nel 2019 del titolo di miglior single malt al mondo). Anche nel 2021 Teeling Whiskey ha vinto in tutte le categorie nei “World Whiskies Awards” e la Teeling Whiskey Distillery vince anche quest’anno il titolo di visitor attraction of the year per l’Irlanda.

 

I whisky premiati sono 4 tra cui:

  • 28 anni Vintage Reserve come miglior Single Malt
  • Blackpitts come miglior whisky torbato Single Malt
  • Single Grain come migliore della categoria relativa

 

Iscriviti alla nostra

newsletter

resta aggiornato.