[:it]Identità Cocktail 2019: la mixology va in scena a Milano[:]

[:it]Sembra una scalata che procede lenta ma inesorabile, e non potremmo esserne più felici. La mixology sta ritagliandosi uno spazio sempre più importante non solo tra appassionati e fruitori ma anche in ambito culturale, rappresentata da un numero sempre crescente di appuntamenti, master class e addirittura festival dedicati.

Uno su tutti, Identità Cocktail 2019, andrà in scena a Milano dal 23 al 25 marzo in occasione dell’annuale congresso di Identità Golose, il prestigioso circuito gastronomico internazionale.

Sul sito di Identità Golose, l’evento viene descritto come “un’occasione per gli appassionati di scoprire le nuove tendenze della mixologia. Un’opportunità per gli addetti del settore di confrontarsi su prospettive, prodotti e potenzialità del mercato. Un momento di confronto fra bartender e chef per esplorare il rapporto, sempre più intimo, fra cocktail e alta cucina. Identità Cocktail 2019 è tutto questo.”

In occasione di Identità Cocktail 2019, i massimi protagonisti della miscelazione si daranno appuntamento a Milano per una serie di appuntamenti che metteranno al centro dell’attenzione il cocktail e i suoi prodotti. In particolar modo verrà approfondito il sempre più chiacchierato argomento del “Food Pairing”, cioè gli infiniti abbinamenti che si possono creare tra cocktail e piatti di alta cucina.

Per scaricare il calendario completo degli appuntamenti, cliccate qui.

 

Foto di copertina da identitagolose.it

 [:]

Commenti

  • Ancora nessun commento.
  • Aggiungi un commento

    Iscriviti alla nostra

    newsletter

    resta aggiornato.

    Privacy Policy