Bacardi apre la nuova sede italiana a Milano

Bacardi apre le porte della nuova sede dell’azienda in Italia, Martini & Rossi, in una delle capitali più influenti della mixology: Milano

La decisione di spostare la sede italiana dell’azienda a Milano, è significativo del salto di qualità in atto nel modo di operare di Bacardi in Italia e di una spiccata propensione al business. Infatti, la nuova sede ospita i reparti sales, marketing e tutte le risorse chiave per il contatto diretto con i clienti.

“Vogliamo guidare le tendenze, non seguirle” – ha affermato Stèphane Cluzet, Martini & Rossi – Bacardi Group Country Manager – “L’influenza culturale di Milano è mondiale. È la casa di alcuni dei brand più iconci e di molti dei nostri migliori clienti. Inoltre, è la città che offre le condizioni migliori in Italia per sviluppare il nostro team e attrarre nuovi talenti.”

La passione di Milano per la cultura dei cocktail e la sua influenza nel settore del lusso si coniuga perfettamente con la nostra visione, e il nostro focus futuro sui brand premium in portfolio, inclusi:

BACARDÍ rum, GREY GOOSE vodka, PATRÓN tequila, BOMBAY SAPPHIRE gin, MARTINI vermouth e bollicine, e altri brand emergenti quali SANTA TERESA rum e ST-GERMAIN, liquore ai fiori di sambuco.

Pessione, location della sede precedente, continua a essere un importante centro operativo di Bacardi – l’azienda negli ultimi quattro anni ha investito 30 milioni di euro nel sito che impiega più di 300 persone. Pessione rimane la sede dello stabilimento di produzione di MARTINI, continuando una tradizione lunga oltre 150 anni.

Il nuovo spazio a Milano, che accoglie un team di 35 talenti, si trova immediatamente sotto la storica Terrazza MARTINI. La Terrazza, che fin dalla sua apertura nel 1958, all’ultimo dei 15 piani della Torre Velasca affacciata su Piazza Duomo, è sempre stata la location d’eccellenza delle star del cinema italiano alla ricerca di grandi cocktails in un ambiente raffinato e affascinante.

“Siamo orgogliosi di dare nuova linfa a una location così leggendaria a Milano, e l’energia che ne traiamo ogni giorno è incredibile.” – ha affermato Stèphane Cluzet – “Quando usciamo dall’ufficio, siamo al centro di una della città più vibranti del mondo. Il valore di questa vicinanza con i nostri clienti e consumatori, l’influenza che hanno nelle nostre scelte quotidiane, cosi come nei nostri progetti futuri, non può essere sottovalutata. Abbiamo uno degli uffici più beli in Italia, il posto perfetto per le nostre persone e i nostri partner dove lavorare insieme e creare nuove opportunità. Per esempio, siamo felici che il Bar Basso, inventore del cocktail Sbagliato e uno dei bar più importanti della città, ha servito i drink migliori di sempre durante la nostra cerimonia di apertura.”

 

Commenti

mood_bad
  • Ancora nessun commento
  • Aggiungi commento

    Iscriviti alla nostra

    newsletter

    resta aggiornato.