[:it]Nasce Bombay Bramble, il nuovo gin realizzato con l’infusione di more e lamponi freschi [:]

[:it]

Ha un colore rosso ricco e corposo, e il suo sapore deriva al 100% da una naturale infusione di frutta fresca senza zuccheri aggiunti.  Si tratta di Bombay Bramble, il nuovo prodotto di Bombay Sapphire. 

Bombay Sapphire annuncia la nascita di Bombay Bramble, un nuovo gin ricco di gusto e aroma di more e lamponi freschi. Pensato per sorprendere e trasformare la categoria dei flavored gin, Bombay Bramble trasforma il gin distillato al vapore del marchio in una vera infusione di frutta in grado di conferire un distintivo colore cremisi e un tasting naturale.

“Lanciare un prodotto – dice Ivano Tonutti, Bombay Sapphire Master of Botanicals – richiede sempre tempo perché è importante che la nuova espressione di gusto e la sua esperienza arrivi appieno ed esclusivamente da ingredienti e botanical naturali. Solo così possiamo offrire agli appassionati di gin il giusto equilibrio del sapore della frutta senza compromettere la qualità del nostro prodotto madre. Io e la Dr.ssa Anne Brock, Master Distiller, abbiamo lavorato insieme e con dedizione per mettere in infusione il nostro gin con un’esclusiva macerazione di more e lamponi freschi, raccolti  nel momento di massima di maturazione.”

In effetti questo nuovo prodotto, espressione di creatività e di un processo altamente elaborato e intenso, cattura perfettamente l’essenza di more e lamponi fresche, raccolte nel loro massimo momento di maturazione, per bilanciarsi perfettamente con le vibranti note di ginepro del gin.

Bombay Bramble è un prodotto che offre svariate possibilità di sperimentazione e che, grazie all’infusione di frutta e nessun zucchero, aggiunto permette di tenere sotto controllo la dolcezza di ogni drink e di preparare il cocktail perfetto per ogni palato.

Per esempio aggiungendo a Bombay Bramble acqua tonica e un po’ di succo di limone si serve un ben bilanciato Bombay Bramble & Tonicda servire in un bicchiere baloon, o calice, colmo di ghiaccio.

 [:]

Commenti

  • Ancora nessun commento.
  • Aggiungi un commento

    Iscriviti alla nostra

    newsletter

    resta aggiornato.

    Privacy Policy