Don Papa lancia un nuovo contest: sogna a Berlino con Sugarlandia

 

Don Papa Rum è un distillato proveniente da alcune delle migliori canne da zucchero del mondo sull’isola di Negros Occidental nelle Filippine. Quest’anno in Italia sta conquistando il primo posto tra i principali mercati del rum filippino, anche grazie alla forza distributiva e all’ attività marketing di Fratelli Rinaldi 1957, apprezzata e rinomata società di distribuzione di prodotti alcolici sul mercato italiano.

 

Il rum premium, ha lanciato la sua nuova piattaforma creativa “Sugarlandia is Calling”, si tratta della sua prima campagna digitale di attivazione offline, che porterà i bartender alla prossima edizione al Berlin Bar Convent.

Il vento primaverile arriva in un periodo complesso ma porta con sé profumi e scenari lontani. Scenari che arrivano da Sugarlandia, l’Isola della canna da zucchero in cui non tutto è come sembra. 
Una forza misteriosa che arriva dalle profondità della giungla filippina ha scelto l’Italia come prossimo Paese in cui far sentire la propria voce a voi bartender. Ascolterete la sua chiamata, ascolterete la voce di Sugarlandia?

 


Don Papa Rum lancia una sfida intrigante: chi riuscirà ad interpretare al meglio lo Spirito magico, mistico e misterioso di Sugarlandia?

Regole:


– Le indicazioni principali saranno pubblicate su Facebook @Rinaldi 1957, Facebook @Don Papa Rum e Instagram @rinaldi1957: accertati di seguirle!
– Le ricette, corredate di breve testo di presentazione, potranno arrivare fino al 30 aprile 2021.

– Prepara un cocktail che abbia Don Papa Rum come unico distillato e in una quantità minima di 40 ml; una bottiglia a scelta del range venduto in Italia da Rinaldi 1957.

– Realizza una foto o un video di massimo un minuto, in cui sia presente la bottiglia di Don Papa e in cui racconti il drink e la tua interpretazione della magia di Sugarlandia. La foto darà una base di punteggio di 5 punti, il video di 10 punti.

– Il materiale (ricetta, video o foto con drink e bottiglia di Don Papa) andrà inviato a p.vercellis@rinaldi1957.it e pubblicato su Instagram o Facebook con gli hashtag #thedoninitalia #sugarlandiacontest.

 

Walter Gosso, Brand Ambassador & Trade Advocacy Manager, incoronerà il vincitore che potrà volare al prossimo Bar Convent di Berlino e sceglierà i primi 5 classificati: le loro creazioni saranno parte importante quest’anno del “Best Don Papa Cocktails Italy”, utilizzato negli eventi Don Papa con indicazione dell’autore del cocktail e dei relativi cocktail bar.

Iscriviti alla nostra

newsletter

resta aggiornato.