I Love Menu: un regalo fatto col QR

In questi giorni ogni ristorante, cocktail bar e attività di somministrazione si sta attrezzando per dematerializzare il proprio menù, e ogni agenzia digitale sta proponendo questo servizio a pagamento.

Per questo, Compagnia dei Caraibi ha fatto sviluppare I Love Menu, una piattaforma dall’uso semplice e intuitivo, che permetterà agli utenti di creare e pubblicare online il proprio menù.

Per supportare concretamente i locali in questa fondamentale fase di ripartenza, Compagnia dei Caraibi ha deciso di omaggiare a tutti i propri clienti, in modo continuativo, l’utilizzo I Love Menu.

Il funzionamento di I Love Menu è semplicissimo. Il menù sarà visualizzabile tramite la scansione di un codice QR (generabile direttamente dalla piattaforma) o digitando un indirizzo web.

Si potranno inserire e gestire più menù in contemporanea, differenziandoli per tipologia, per giorno della settimana e per fascia oraria.

Il cliente, nel consultare il menù potrà effettuare direttamente la selezione per il suo ordine, creando un riepilogo ordine da mostrare allo staff.

La piattaforma sarà online entro la fine di questa settimana, le credenziali verranno inviate in automatico a chi ha fatto almeno un acquisto da Compagnia dei Caraibi negli ultimi tre mesi.

Tutti gli altri potranno contattare l’Agente di zona di Compagnia dei Caraibi per riceverle gratuitamente.

Commenti

mood_bad
  • Ancora nessun commento
  • Aggiungi commento

    Iscriviti alla nostra

    newsletter

    resta aggiornato.