Rum Don Papa ha lanciato una campagna globale ambientata in un’innevata Sugarlandia

Rum Don Papa, il Rum premium small batch, ha svelato la sua prima campagna globale. Catturati dal celebre fotografo e film-maker Yuval Hen, i 13 scatti raccontano uno scenario surreale e meraviglioso di neve e ghiaccio, che ricoprono l’isola tropicale Negros, localmente nota come Sugarlandia, dove si trova la Casa del Brand, nell’arcipelago delle Filippine. La campagna, intitolata “It only happened once” svela uno studio mozzafiato creato da Emma Winter Studio (Rankin, Vogue), in cui i modelli sono truccati e vestiti dal direttore creativo e stilista Ann Shore (Italian Vogue, FT), lo studio gastronomico è a cura di Udo Reichelt-Schaurer e i quattro nuovi Don Papa Winter Cocktails sono stati realizzati da Natalie Garforth. Ispirata dal misticismo, l’eccentricità e le storie straordinarie che arrivano dalla casa spirituale del brand, la campagna mostra delle scene inspiegabili nelle quali Sugarlandia appare congelata e invernale – un omaggio alla reputazione di un’isola che è nota come “un luogo dove possono accadere cose strane ma meravigliose”.

 

 

I cocktail, inseriti in questi scenari tropicali ghiacciati,  sono quattro twist unici sui grandi classici invernali.

 

Rumpapapumpum
Un twist su un classico, re immaginato da The Don. La noce moscata cade come la neve sulla superficie spumosa del drink. Curiosamente dolce, inaspettatamente magico. Avrà protagonista nella campagna social Walter Gosso, Advocacy Manager Rinaldi 1957 e Brand Ambassador Don Papa.

Versare 45 ml di Don Papa 7 anni, 5 ml di Rum Overproof, 20 ml di sciroppo di canna da zucchero, 15 ml di panna, 135 ml di crema di nocciole e congelare. Togliere dal freezer 10 minuti prima del servizio. Shakerare per “risvegliare” il drink, versare in tazza con lo zabaione sulla superficie. Decorare con noce moscata grattugiata e una cannuccia di carta colorata. Avrà protagonista nella campagna social Walter Gosso, Advocacy Manager Rinaldi 1957 e Brand Ambassador Don Papa.

 

Mulling over Sugarlandia
Il cuore pulsante di Sugarlandia in inverno. Speziato, leggermente acido e meravigliosamente rosso. Riscaldato dagli aromi caldi della cannella. Avrà protagonista nella campagna social Ilaria Bello, Brand Ambassador Rinaldi 1957.

Versare in uno shaker 30 ml di Don Papa 7 anni, 20 ml di succo di limone, 15 ml di sciroppo di canna da zucchero, 20 ml di Vin Brulè e 20 ml di albume fresco, quindi shakerare senza ghiaccio. Aggiungere il ghiaccio e shakerare vigorosamente. Filtrare in un bicchiere highball. Infuocare la polvere di cannella facendola cadere sul drink, insieme a un rametto di rosmarino.

 

Negrense Tropics
Il Daiquiri invernale con Don Papa. Tropicale, fresco e festoso. Qui, dove le orchidee fioriscono. Avrà protagonista nella campagna social Walter Gosso, Advocacy Manager Rinaldi 1957 e Brand Ambassador Don Papa.

Versare in uno shaker 50 ml di Don Papa 7 anni, 25 ml di succo di lime, 20 ml di sciroppo di zucchero speziato. Aggiungere il ghiaccio e shakerare in maniera vigorosa. Filtrare in una coppetta ghiacciata, guarnire quindi con una cannuccia di zucchero natalizia e un fiore di orchidea.

 

The Don’s Midwinter Dream
Un Old Fashioned dai toni caldi e deliziosi. Adatto a una languida notte passata davanti a un caminetto acceso. Non dimenticate le ciliegine. Avrà protagonista nella campagna social Marco Riccetti, Brand Ambassador Rinaldi 1957. 

In un mixing glass, versare 50 ml di Rum Don Papa, 20 ml di Granatina, 1 dash di Bitter allo zenzero e mescolare. Filtrare in un bicchiere ghiacciato con un solo grande cubo di ghiaccio.
Riscaldare 5-10 ml di Rum Overproof, infuocarlo, e versarlo gentilmente sul cocktail. Decorare con un paio di ciliegine al Maraschino.

 

Iscriviti alla nostra

newsletter

resta aggiornato.